Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e ultime notizie » Avviso e progetto ripristino e sistemazione della rete sentieristica danneggiata dal maltempo di ottobre 2018 (ambito Fiemme e Fassa)

di Giovedì, 13 Giugno 2019
Immagine decorativa

Con Ordinanza del Presidente della Provincia n. 325767 del 22/05/2019 è stato approvato il primo elenco dei tracciati alpini di cui alla L.P. 8/1993 e di altri sentieri danneggiati degli eventi di fine ottobre e le relative prescrizioni sull'accessibilità e sugli interventi di ripristino.

Deputato agli interventi di ripristino è il Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione ambientale della Provincia di Trento.

In allegato troverete l'avvisio e il progetto relativo agli interventi previsti nelle Valli di Fiemme e Fassa.

Segreteria

Ufficio competente per la redazione delle deliberazioni di giunta.E' il referente per la gestione del sito internet dell'Amministrazione.Collabora con il Comitato Manifestazioni di Soraga.
Cerca in Avvisi e ultime notizie
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?